Centro elettrodomestici da incasso a Cuneo
Ramella by Maxi conferma da sempre alla propria clientela tutta l'esperienza, la professionalità e la passione che accompagnano i servizi di vendita e installazione di elettrodomestici da incasso per cucine componibili e in muratura.
Tempi brevi e servizi all'avanguardia caratterizzano il nostro operato, andando incontro alle necessità di privati e professionisti.
Apparecchi per cucine delle migliori marche
Ciò che contraddistingue il servizio offerto da Ramella by Maxi è l’estrema specializzazione: nello specifico settore della vendita di elettrodomestici da incasso, la ditta è in grado di offrire prodotti delle principali marche operanti sul mercato italiano, riservando alla sua clientela prezzi d'eccezione.
Grazie all'ampia e sempre aggiornata disponibilità di elettrodomestici e apparecchiature delle case produttrici più prestigiose, Maxi può rispondere a ogni genere di richiesta della clientela.
Visitate il punto vendita, troverete frigoriferi, congelatori, forni, cappe, piani di cottura e tanti altri elettrodomestici.
Elettrodomestici per cucine
Per cucine domestiche o professionali, l'azienda di Cuneo propone i migliori apparecchi quali frigoriferi da incasso e da arredamento, forni classici, moderni e compatti, forni a microonde da incasso, piani cottura a gas e a induzione, congelatori da incasso o a libera installazione, lavastoviglie, cappe sotto pensile e da arredo, lavelli in acciaio inox, resina e fragranite, articoli di rubinetteria e dissipatori alimentari.
Potete rivolgervi a Ramella by Maxi sia per la sostituzione di una singola apparecchiatura non più funzionante, sia per attrezzare ex novo la vostra cucina.
Frigo e congelatori
Molto variegata è la gamma dei frigoriferi da incasso, le cui numerose tipologie coprono tutte le possibili esigenze di spazio e di funzionalità. I più piccoli sono quelli cosiddetti “sottotop”, destinati a essere incassati sotto il piano di lavoro della cucina componibile. I più numerosi sono invece quelli incassabili in colonna, con altezze comprese tra gli 88 ed i 186 cm.
Forni e forni a microonde
La gamma dei forni offerti da Maxi a Cuneo comprende sia gli apparecchi con estetica classica o rustica, in diverse finiture e colorazioni, sia quelli con le caratteristiche proprie delle cucine moderne, sobri e lineari, abitualmente con finiture in acciaio inox ma disponibili anche in colore nero o bianco.
Piani di cottura
Oltre ai frigoriferi da incasso e alle diverse varietà di forni e forni a microonde, Maxi a Cuneo propone anche piani di cottura a gas nelle diverse dimensioni compatibili con i moduli delle cucine componibili. Si va dai piccoli “domino” larghi solo 30 cm con 1 o 2 fuochi, a quelli a 3 fuochi da 45 cm, a quelli classici da 60 cm a 4 fuochi, per arrivare ai più grandi da 75, 90 o 120 cm con 5 o 6 fuochi.
Lavastoviglie
Come quella di frigoriferi da incasso, vastissima è la gamma di lavastoviglie offerte da Maxi a Cuneo.
I modelli più recenti e innovativi privilegiano le doti di efficienza energetica, di efficacia nel lavaggio e nell’asciugatura, di silenziosità, di capacità e flessibilità di carico, permettendo anche l’alimentazione con acqua già calda.
Cappe
È possibile scegliere tra le varie tipologie di cappe quella più confacente al proprio arredamento e alle specifiche esigenze di trattamento dell’aria.
Le cappe più semplici, quelle sottopensile, possono presentare i comandi in vista (“sporgenti”), oppure nascosti da un frontalino estraibile, oppure essere completamente incassate nella struttura che le sostiene.
Lavelli
Maxi a Cuneo propone anche un’ampissima scelta di lavelli da incasso, estremamente variegata per materiali, finiture, forme e dimensioni (a una, due o tre vasche, con o senza gocciolatoio, da incasso, sottotop, a filo top e ad angolo).
I classici lavelli in acciaio inox garantiscono la massima igiene e un’ eccellente praticità di utilizzo, unite alla più ricca gamma di prodotti.
Rubinetteria
Ormai anche i moderni miscelatori sono un condensato di design e di tecnologia.
Nelle varie fasce di prezzo è possibile scegliere l’apparecchiatura che meglio si armonizza con le linee della cucina, particolarmente con l’estetica del lavello.