Elettrodomestici da incasso

Centro elettrodomestici da incasso a Cuneo

Ramella by Maxi conferma da sempre alla propria clientela tutta l'esperienza, la professionalità e la passione che accompagnano i servizi di vendita e installazione di elettrodomestici da incasso per cucine componibili e in muratura.
Tempi brevi e servizi all'avanguardia caratterizzano il nostro operato, andando incontro alle necessità di privati e professionisti.
Contatti

Apparecchi per cucine delle migliori marche

Ciò che contraddistingue il servizio offerto da Ramella by Maxi è l’estrema specializzazione: nello specifico settore della vendita di elettrodomestici da incasso, la ditta è in grado di offrire prodotti delle principali marche operanti sul mercato italiano, riservando alla sua clientela prezzi d'eccezione.

Grazie all'ampia e sempre aggiornata disponibilità di elettrodomestici e apparecchiature delle case produttrici più prestigiose, Maxi può rispondere a ogni genere di richiesta della clientela.

Visitate il punto vendita, troverete frigoriferi, congelatori, forni, cappe, piani di cottura e tanti altri elettrodomestici.

Elettrodomestici per cucine

Per cucine domestiche o professionali, l'azienda di Cuneo propone i migliori apparecchi quali frigoriferi da incasso e da arredamento, forni classici, moderni e compatti, forni a microonde da incasso, piani cottura a gas e a induzione, congelatori da incasso o a libera installazione, lavastoviglie, cappe sotto pensile e da arredo, lavelli in acciaio inox, resina e fragranite, articoli di rubinetteria e dissipatori alimentari.

Potete rivolgervi a Ramella by Maxi sia per la sostituzione di una singola apparecchiatura non più funzionante, sia per attrezzare ex novo la vostra cucina.

Frigo e congelatori

 Molto variegata è la gamma dei frigoriferi da incasso, le cui numerose tipologie coprono tutte le possibili esigenze di spazio e di funzionalità. I più piccoli sono quelli cosiddetti “sottotop”, destinati a essere incassati sotto il piano di lavoro della cucina componibile. I più numerosi sono invece quelli incassabili in colonna, con altezze comprese tra gli 88 ed i 186 cm.
  • Leggi di più

    A seconda delle esigenze, si può scegliere un modello “monoporta” (tutto frigo oppure dotato di una piccola cella freezer all’interno), alto da 88 a 178 cm, un “doppia porta” (con due scomparti separati per frigo e congelatore, quest’ultimo in posizione superiore) alto da 122 a 158 cm, un “combinato” (con il congelatore in posizione inferiore) alto da 158 a 194 cm. Categoria a parte, quella dei frigo cosiddetti “americani”, dotati solitamente di due o quattro porte affiancate.


    Se le condizioni della cucina non consigliano l’installazione di un frigorifero da incasso, ci si può indirizzare verso i frigoriferi da arredamento, che vengono semplicemente accostati agli altri componenti della cucina, rimanendo completamente in vista. In questo caso la scelta può orientarsi, a seconda del tipo di arredamento, verso i frigoriferi cosiddetti “rétro” o “vintage”, caratterizzati da linee curve e bombature molto accentuate, come quelle dei frigo anni ’50 e ’60, offerti solitamente in una ricca gamma di colori, oppure verso le linee sobrie ed essenziali dei frigoriferi di impronta più moderna, abitualmente disponibili nelle classiche finiture “techno”: acciaio inox, alluminio, argento metallizzato. 



    Tutti gli apparecchi sono offerti nelle classi migliori di efficienza energetica.


    Una tipologia di frigoriferi che sta affermandosi sempre più, sia in versione da incasso che in quella da accosto, è quella costituita dalle “cantinette” o “caves à vin”, che permettono la conservazione in condizioni ottimali dei vini più pregiati.



    È possibile incassare nelle cucine componibili anche dei congelatori a cassetti.


    Le soluzioni possibili sono due: quella più frequente consiste nel montare il congelatore in colonna, spesso al di sotto di un frigorifero; in alternativa si installa il congelatore sotto il top della cucina, affiancato a un frigorifero di pari dimensioni.


    Nel primo caso, è possibile scegliere congelatori di differenti altezze, che spaziano dai 60 ai 178 cm, con 2, 3, 4, 5 o 7 scomparti.


    Gli apparecchi più evoluti garantiscono un’ elevatissima efficienza energetica.


    Maxi propone anche congelatori da libera installazione, a pozzo oppure verticali, di svariati litraggi.

 Forni e forni a microonde

La gamma dei forni offerti da Maxi a Cuneo comprende sia gli apparecchi con estetica classica o rustica, in diverse finiture e colorazioni, sia quelli con le caratteristiche proprie delle cucine moderne, sobri e lineari, abitualmente con finiture in acciaio inox ma disponibili anche in colore nero o bianco.
  • Leggi di più

    Dal punto di vista funzionale, la scelta spazia dai modelli più essenziali, che privilegiano facilità di utilizzo e praticità, fino a quelli più sofisticati, dotati di programmatori elettronici delle temperature e dei tempi di cottura, che possono effettuare l’autopulizia e che propongono all’utilizzatore decine di ricette già memorizzate e pronte per l’uso.


    Non mancano poi le proposte delle tendenze più recenti, come i forni cosiddetti “compatti”, siano essi elettrici, a vapore, a microonde o combinati, pratici, versatili e modulari.


    Per particolari necessità, esistono i forni “maxi” larghi 90 cm e, se manca lo spazio, quelli larghi solo 45 cm.



    Molto vasta anche la gamma dei forni a microonde da incasso, siano essi da inserire in colonna oppure in versione sottopensile.


    Abitualmente presentano una finitura in acciaio inox, ma ne esistono anche di neri o bianchi, dotati della cornice che permette un perfetto inserimento nella nicchia d'incasso.


    Si va da modelli più essenziali, funzionanti a sole microonde con diverse potenze, a quelli più complessi, dotati di grill o della funzione crisp, fino a quelli combinati, con le funzioni di microonde affiancate a quelle di un forno elettrico ventilato.

Piani di cottura

Oltre ai frigoriferi da incasso e alle diverse varietà di forni e forni a microonde, Maxi a Cuneo propone anche piani di cottura a gas nelle diverse dimensioni compatibili con i moduli delle cucine componibili. Si va dai piccoli “domino” larghi solo 30 cm con 1 o 2 fuochi, a quelli a 3 fuochi da 45 cm, a quelli classici da 60 cm a 4 fuochi, per arrivare ai più grandi da 75, 90 o 120 cm con 5 o 6 fuochi. 
  • Leggi di più

    Le griglie poggiapentola possono essere singole o multiple, in ghisa o in acciaio smaltato o cromato. La finitura può essere quella classica in acciaio inox satinato, in acciaio ixelium, in acciaio antigraffio, in cristallo, oppure si può coordinare, in varie colorazioni, all’estetica del lavello cui il piano di cottura si accompagna.



    I piani di cottura elettrici sono offerti nelle classiche tipologie con piastre radianti in ghisa, oppure in vetroceramica. E, naturalmente, non mancano mai offerte di piani a induzione, la più moderna tecnologia di cottura, rapida, sicura ed efficace.

Lavastoviglie

Come quella di frigoriferi da incasso, vastissima è la gamma di lavastoviglie offerte da Maxi a Cuneo.

I modelli più recenti e innovativi privilegiano le doti di efficienza energetica, di efficacia nel lavaggio e nell’asciugatura, di silenziosità, di capacità e flessibilità di carico, permettendo anche l’alimentazione con acqua già calda.
  • Leggi di più

    Dal punto di vista dell’integrazione nella cucina, gran parte delle lavastoviglie appartengono alla categoria cosiddetta “a scomparsa totale”, in cui la facciata dell’apparecchio è totalmente ricoperta dall’antina in legno.


    Tuttavia, è sempre possibile reperire modelli con il frontalino comandi a vista, indispensabili quando si tratta di sostituire una analoga apparecchiatura non più funzionante.



    Quanto a dimensioni, la scelta può orientarsi sui classici modelli larghi 60 cm, capaci di 12/14 coperti, oppure sugli apparecchi più stretti, da 45 cm, con capacità di 8-10 coperti. Ultime nate sono le lavastoviglie compatte, da incassare in colonna alla stregua di un forno, con capacità ridotta ma utilissime quando manca lo spazio.


    Se le condizioni della cucina non consentono l’installazione di una lavastoviglie da incasso, è possibile scegliere un modello da libera installazione, bianco o colorato.

Cappe

È possibile scegliere tra le varie tipologie di cappe quella più confacente al proprio arredamento e alle specifiche esigenze di trattamento dell’aria.
Le cappe più semplici, quelle sottopensile, possono presentare i comandi in vista (“sporgenti”), oppure nascosti da un frontalino estraibile, oppure essere completamente incassate nella struttura che le sostiene.
  • Leggi di più

    Le cappe da arredamento, come i frigoriferi da incasso da arredamento, sono spesso dei veri gioielli di stile e di tecnologia, e si presentano nelle più svariate tipologie: a parete, le più diffuse, ad angolo, a isola, a base cucina e, infine, quelle sospese, che rappresentano la tendenza più recente e innovativa.



    Oltre agli aspetti estetici, la scelta deve anche considerare elementi quali la potenza di aspirazione, la rumorosità e la qualità dei materiali, specie dell’acciaio inox.

Lavelli

Maxi a Cuneo propone anche un’ampissima scelta di lavelli da incasso, estremamente variegata per materiali, finiture, forme e dimensioni (a una, due o tre vasche, con o senza gocciolatoio, da incasso, sottotop, a filo top e ad angolo).
I classici lavelli in acciaio inox garantiscono la massima igiene e un’ eccellente praticità di utilizzo, unite alla più ricca gamma di prodotti.
  • Leggi di più

    I lavelli in materiali sintetici e compositi (fragranite, cristalite, granitek, granit, ultragranit, ultraquartz, ultrametal etc.), simili alla pietra naturale, affiancano alle eccezionali caratteristiche di durezza, robustezza e resistenza la possibilità di scegliere in un vastissimo assortimento di colori e di finiture, che permettono ambientazioni sia classiche che moderne.



    Sovente è possibile abbinare tali lavelli con elettrodomestici che presentano la medesima finitura (piani cottura, forni, miscelatori e talora anche cappe), in modo da creare un insieme omogeneo e coordinato.

Rubinetteria

Ormai anche i moderni miscelatori sono un condensato di design e di tecnologia.
Nelle varie fasce di prezzo è possibile scegliere l’apparecchiatura che meglio si armonizza con le linee della cucina, particolarmente con l’estetica del lavello.
  • Leggi di più

    Dal punto di vista funzionale, la gamma comprende i classici miscelatori monocomando a canna girevole, quelli con doccetta orientabile o estraibile, quelli sottofinestra (con canna reclinabile o rientrante) e i più scenografici, quelli con getto d’acqua illuminato.



    Oltre alle classiche finiture cromo, acciaio o alluminio, alcuni miscelatori presentano finiture in colore, idonee al perfetto abbinamento con i lavelli in materiali compositi.

Icona Telefono

Richiedete una consulenza sulla vendita di forni e piani cottura chiamando in sede

Chiama
Share by: